Cerca
Close this search box.

Napoli Basketball, la Fip non vuole concedere ripescaggi tra i professionisti ai club della DNA

Si complica la strada che porta al salto di categoria grazie al ripescaggio. Il Napoli Basketball, tuttavia, sta operando con una prospettiva doppia, sia per la DNA, sia per l’eventuale LegaDue. «La domanda di ripescaggio l’abbiamo presentata – conferma Antonio Ambrosino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – . Siamo i secondi nella lista degli aventi diritto, sappiamo che potremmo ritrovarci in LegaDue già a settembre». Secondo quanto riportato dai colleghi della Rosa pare che la Fip non voglia concedere ripescaggi tra i professionisti. LegaDue compresa. Resta, però, tutto da verificare. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.