Siamo appena entrati in una settimana che si annuncia bollente e non solo dal punto di vista climatico ma anche grazie alla Napoli Basketball di Salvatore Calise.
Entro questa settimana, infatti, la neonata società partenopea potrebbe annunciare nuovi partner che affiancheranno il Main Sponsor, la Banca Popolare del Mediterraneo). Ad affermarlo è lo stesso Calise in un’intervista rilasciata a Il Roma: “Tra oggi e domani dovremmo sottoscrivere gli accordi con alcuni sponsor, o meglio formalizzare gli accordi che abbiamo già avviato da tempo. Oltre alla BpMed, ci saranno altri sei top sponsor che grazie alle regole della Federazione potranno anche comparire su magliette o pantaloncini”.
Nuovi sponsor che però, come tiene a precisare il presidente azzurro, non sono fondamentali ai fini del budget che è interamente garantito dalla BpMed: “Questi faranno si che l’impegno della Banca possa essere decrescente”.
La settimana infuocata della Napoli Basketball non consterà solo nell’annunciazione di nuovi partner ma anche nel lancio della campagna abbonamenti e dell’acquisto di qualche giocatore.
Per quanto riguarda la questione abbonamenti, nei giorni a seguire saranno resi noti i prezzi degli stessi per singolo settore. Calise si dice, inoltre, sicuro che il lancio della campagna abbonamenti spingerà moltissimi tifosi ad entrare nel “Club dei Tifosi” che garantirà agli stessi non solo l’abbonamento al settore dedicato, ma anche una serie di benefit che saranno poi presentati.
Come si diceva, sarà anche la settimana dei tanto attesi annunci dei giocatori ai il Ds Ambrosino e Coach Bartocci lavorano giorno e notte. “Di sicuro questa situazione di stallo dei campionati e le esperienze pregresse del Basket a Napoli non sono di aiuto – dichiara Salvatore Calise –. Il nostro obiettivo è comunque quello di fare un campionato tranquillo. Ci affideremo ad almeno tre top player insieme ai numerosi under che avremo in rosa. A breve finalmente faremo qualche nome”. Stando ai rumors degli ultimin giorni pare che il duo Ambrosino-Bartocci stia lavorando principalmente sul settore lunghi. Nel suo articolo quotidiano, Il Roma parla di cinque nomi: Simone Gatti e Andrea Iannilli in netto vantaggio sui comunque probabili Ianes, Soloperto e Santarossa.
Infine nella sua intervista rilasciata a Il Roma, Salvatore affronta anche il tema: Sant’Antimo rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non posso che augurare, da tifoso e da sportivo, al presidente Cesaro di avere questa occasione che sogna in LegaDue. La situazione di dualismo non sta creando nessun problema”.
Questa sarà quindi una settimana fondamentale dalla quale sarà possibile sapere qualcosa in più circa il futuro della Napoli Basketball. A Calise & Co. Il merito dunque, di trasformare questa settimana da bollente a qualcosa che sia in grado di far esplodere la colonnina di mercurio che segna la temperatura.
E.D.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro