In vista del match contro Ferentino, in programma domenica 13 novembre alle ore 18 al PalaBarbuto e valido per la nona giornata del campionato Dna, il Napoli Basketball comunica che a partire da questa settimana e per tutta la stagione gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket d’ingresso 5 euro.
Inoltre, sempre da questa settimana è possibile acquistare i tagliandi on-line sul sito www.boxol.it: tutti coloro che compreranno i ticket su internet o in prevendita presso le ricevitorie autorizzate Go2 (l’elenco su www.go2.it) riceveranno in omaggio al palasport un gadget della società. Ricordiamo che il costo è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre.
Domenica prossima al palasport sarà un pomeriggio tra show, giochi e beneficenza, animato da Max Giannini di Radio Kiss Kiss Napoli e dagli intrattenimenti musicali delle ballerine della LabArt Dance. All’interno dell’impianto di Fuorigrotta ci sarà inoltre uno stand di Abio (Associazione per il bambino in ospedale), dove verranno raccolti fondi per i giovani pazienti. Per l’occasione, i tifosi che effettueranno una donazione avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un abbonamento del Napoli Basketball, che verrà consegnato direttamente dal presidente Salvatore Calise durante l’intervallo.
E proprio nel corso dell’intervallo i tifosi avranno per la prima volta quest’anno la possibilità di sfidarsi nel tiro da centrocampo: in occasione del prossimo match con Ferentino il vincitore riceverà un corso d’inglese gratuito per un anno presso la St. Peter’s School
Ufficio Stampa Napoli Basketball
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro