Cerca
Close this search box.

Napoli Basketball, Alessandro Fusco nuovo preparatore atletico

Enrico Della Pietra lascia il club a causa di impegni professionali sopraggiunti

La società Napoli Basketball comunica che, a causa di impegni professionali sopraggiunti, si conclude il rapporto di collaborazione con il preparatore atletico Enrico Della Pietra, al quale il club augura le migliori fortune professionali, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi mesi.

Il Napoli Basketball comunica altresì che il ruolo di preparatore atletico verrà svolto da Alessandro Fusco. Ex rugbista, nel suo palmares può contare cinque scudetti con le maglie di Benetton Treviso e Mediolanum Milano e anche una partecipazione alla Coppa del Mondo in Nuova Zelanda con la Nazionale. Da preparatore atletico vanta esperienze nella pallanuoto, nel judo e nella pallacanestro.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti invernale per il settore “Club dei Tifosi”, apertasi oggi. Ricordiamo che, in vista del girone di ritorno, la società ha messo a disposizione dei sostenitori n. 100 tessere al prezzo speciale di 50 euro. I primi cento appassionati che manderanno una mail a promozione@napolibasketball.it indicando all’interno le proprie generalità, riceveranno al costo di 50 euro un abbonamento nel settore Club dei Tifosi e, in omaggio, l’ingresso per la partita contro Bari, ultima del girone d’andata in programma al PalaBarbuto il 5 gennaio alle ore 20.30. Proprio in quella data sarà possibile versare la quota e ritirare l’abbonamento, sempre presso il botteghino del palasport.

Fonte: Napoli Basketball

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.