Azzurro Napoli Basket 2013 comunica di aver raggiunto un accordo con Tv Luna per la stagione 2013 – 2014. L’ emittente televisiva seguirà gli azzurri di coach Demis Cavina nel campionato Lega Adecco Gold trasmettendo tutte le partite della prossima stagione in casa ed in trasferta. Nel palinsesto della nuova tv ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket 2013 sono previsti anche approfondimenti nel corso della settimana, ed accurati servizi nelle varie edizioni dei notiziari.
Tv Luna, grazie al nuovo accordo raggiunto, ha voluto fortemente regalare a tutti gli appassionati, ed ai tanti tifosi napoletani che non potranno seguire la squadra in trasferta, la possibilità di vedere, Domenica 13 ottobre in “diretta tv” su Tv Luna Napoli (canale 14 digitale terrestre), a partire dalle ore 18.00 l’incontro tra il Basket Veroli – Azzurro Napoli Basket valevole per la 2° giornata del campionato di Lega Adecco Gold.
La gara sarà anche trasmessa sempre “in diretta” dall’emittente tematica Luna Sport (Canale 114 del digitale terrestre), e dal sito dell’emittente in “diretta streaming” www.lunaset.it.
Dichiarazione Balbi: “Avere ‘Tv Luna’ come televisione ufficiale della nostra società, è per noi motivo di grande soddisfazione. La passione, e la professionale competenza dell’emittente napoletana, è un’assoluta certezza per i nostri tifosi di poter seguire al meglio la stimolante ed appassionata avventura dell’Azzurro Napoli Basket 2013”.
La copertura territoriale di TV Luna comprende le province di Napoli, Caserta, Salerno, Benevento, Avellino.
Tv Luna è visibile a Napoli sul canale 14 del Digitale Terrestre, mentre Tv Luna Sport si trova sul canale 114.
Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro