La GeVi Napoli darà il via al torneo con la sfida alla Pallacanestro Forlì alle ore 18,30. A seguire ci sarà la seconda semifinale tra l’Eurobasket Roma e lo Sporting Club Juve Caserta.
Domenica 29, nella seconda giornata del torneo, si disputeranno le finali per il primo/secondo posto e per il terzo/quarto posto: si gioca alle 19.00 e alle 21.00, ricordando che qualunque sarà il risultato del match di sabato, la Juvecaserta giocherà la seconda partita della serata.
Nell’ambito del torneo si disputerà anche una “Gara da 3 punti” che vedrà la partecipazione di due atleti per squadra: le eliminatorie si giocheranno sabato tra una gara e l’altra e le finali domenica sera.
La SS Napoli Basket comunica di aver siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con 3d0 Web Agency con sedi a Napoli, Milano e Salerno specializzata in marketing digitale e sviluppo siti web, App e software.
La partnership con il Napoli Basket esprime il sostegno di 3d0 ai principi universali che lo sport, ed in particolare il Basket, rappresenta – ha dichiarato il socio fondatore Gabriele Granato -. Rispetto delle regole, determinazione, sana competitività , affidabilità, gioco di squadra, sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente nello sport, ma sono anche valori fondamentali per una Web Agency di successo. Su questa comunanza di valori si fonda la collaborazione e la sponsorship tra 3d0 e Napoli Basket che sarà foriero sempre di iniziative innovative e coinvolgenti”.
fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro