Cerca
Close this search box.

Napoli Basket, il verdetto del Tnas slitta alla prossima settimana

La domenica senza basket vede Napoli comunque protagonista al Paladelmauro di Avellino, dove i tifosi espongono lo striscione di solidarietà «Oltre ogni rivalità, non si gioca con la passione di una città. Soc. Napoli Basket vergogna». Con tutte le altre squadre di Legadue regolarmente in campo (a parte Trento, avversaria del match sospeso con Napoli), per il club azzurro comincia una settimana bollente. Oggi saranno rese note le motivazioni del no della sentenza della Giudicante riguardo il ricorso contro l’esclusione, domani l’avvocato Giovanni Allegro farà partirà il nuovo ricorso con procedura d’urgenza al Tnas, l’Arbitrato del Coni, chiedendo la contestuale sospensiva del campionato. Il Tnas, tenendo conto del ponte dell’1 novembre, potrebbe riunirsi per il verdetto definitivo all’inizio della prossima settimana. C’è da capire se il Coni bloccherà per una settimana la Legadue in attesa del verdetto o magari d’accordo con la Legadue sospenderà solo la partita di Napoli del 4 novembre contro Bologna in casa. In quel caso la società partenopea, se il Tnas la riammettesse, avrebbe due gare da recuperare. La speranza è che nel frattempo la squadra resti ancora compatta e non si smembri visti i tempi più lunghi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.