Napoli Basket fuori dalla Legadue la decisione slitta ancora

Ieri altra giornata interlocutoria nella vicenda dell’esclusione del Napoli Basket dal campionato di Legadue. L’atteso provvedimento del tribunale nazionale dello sport, che potrebbe riammettere Napoli sub-judice in attesa del giudizio finale, non è ancora arrivato.
Ieri la Federbasket nella figura dell presidente Meneghin si è costituita nell’arbitrato del Coni che deciderà il futuro del basket napoletano. Una decisione arrivata in tempi piuttosto rapidi. Forse il Tnas avrebbe la possibilità di andare direttamente al verdetto conclusivo, senza passare per la riammissione sub-judice.
Ciò spiegherebbe anche il ritardo nel dare comunicazioni in merito alla richiesta urgente del Napoli Basket. Oggi è molto probabile che si avranno notizie dall’arbitrato, sia nel caso decida di riammettere Napoli da subito, decisione auspicata dalla Napoli cestistica, sia nel caso il presidente Alberto De Roberto voglia sentire le parti prima di
prendere la decisione definitiva.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.