Cerca
Close this search box.

Napoli Basket, Expert Napoli è il nuovo title sponsor

L’Azzurro Napoli Basket 2013 comunica di aver sottoscritto un accordo con “Expert Napoli” in qualità di Title Sponsor per la stagione 2013/14. Pertanto la nuova denominazione della squadra per il campionato ‘Lega Adecco Gold’ sarà “Expert Napoli Basket”.

La Expert New Electronics, azienda leader nella vendita di piccoli e grandi Elettrodomestici, Informatica, Cellulari, Tv Color, Foto e Videocamere, è un marchio di grande prestigio che ha fortemente voluto affiancare in questa avventura l’Azzurro Napoli Basket. L’intesa è stata trovata grazie anche all’intenso legame che le due società hanno nei confronti della città di Napoli. L’accordo con Expert Napoli è un’altra fondamentale tappa di un cammino mirato a creare un gruppo di grandi ed importanti partnership.
Tutte le altre info su: www.expertnapoli.com

Questi i punti vendita a Napoli:
Expert NAPOLI – VIA GIULIO CESARE, 21 081/6174041
Expert NAPOLI – VIA NUOVA POGGIOREALE, Ang. C.so Malta 081/5634225
Expert NAPOLI – P.ZZA CAVOUR, 21 081/292905
Expert NAPOLI – VIA M. PIETRAVALLE, 12 081/5467849

I dettagli dell’accordo tra l’Azzurro Napoli Basket 2013 ed “Expert Napoli” saranno illustrati prossimamente nel corso di una conferenza stampa.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.