Napoli Basket-Enel Brindisi 67-78, azzurri sconfitti con onore. Weaver ancora top scorer!

L’Azzurro Napoli Basket, ancora privo, così come accaduto già ieri nella gara contro la Bawer Matera, del suo playmaker titolare Tim Black, è stato sconfitto, nella finale per il 3° e 4° posto del Torneo di Matera , dall’Enel Brindisi di coach Piero Bucchi con il punteggio di 67-78. Ottima prestazione comunque quella offerta dagli uomini di coach Cavina che hanno tenuto testa alla formazione brindisina fino alla fine del terzo periodo, prima del quinto fallo commesso da David Brkic. Per Napoli, condizionata anche dai falli di Bryan, ancora una partita da protagonista per Kyle Weaver con 18 punti messi a referto, ma ottima la gara di tutto il collettivo e del giovane Montano, chiamato a sostituire l’assente Black.

Azzurro Napoli Basket vs Enel Brindisi 67-78 (20-20, 38-43, 56-61)

Napoli: Montano 5, Valentini 11, Ceron 5, Malaventura 6, Weaver 18, Allegretti 8, Brkic 6, Bryan 8, Izzo, Esposito

L’Azzurro Napoli Basket tornerà in campo martedì 10 settembre per lo scrimmage, al PalaMaggiò, contro la Pasta Reggia Caserta.

La Redazione

S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.