Cerca
Close this search box.

Mirenghi:”Penalizzati dalla terna arbitrale ma abbiamo sfiorato la vittoria. Brkic e Black in gran forma. Weaver? Nessun fischio a sua tutela”

Il General Manager della Expert Napoli Antonio Mirenghi, è intervenuto a ‘Marte Sport Live’ mostrandosi molto amareggiato per la partita di ieri. Ecco quanto evidenzito dalla redazione di IamNaples.it: “Eravamo avanti nel punteggio prima di una chiamata arbitrale poco chiara. A 16 secondi dalla fine avevamo la palla della vittoria, ma non siamo riusciti a capitalizzare. Il fallo fischiato a Black non è chiaro e mandare in lunetta Voskuil, che è il migliore della lega in questo fondamentale, è stato come mettere soldi in banca. Questo fallo ha poi comportato l’uscita di Black dal campo, con la pesante assenza nella gestione di quell’ultimo possesso. Difficile riuscire ad arbitrare serenemante nel caldissimo Biella forum. Anche Torino ha rimediato una sonora sconfitta perdendo con 20 punti di scarto. Siamo senza Ceron che è uno dei migliori under della categoria, ma nonostante questo si sta vedendo il Brkic che l’anno scorso è stato eletto MVP italiano della lega. Black ieri ha risposto alle critiche di molti. Weaver può e deve fare di più, ma è stato poco tutelato perché Raspino andava sanzionato con qualche fallo per aver esagerato nel mettergli le mani addosso per tutto il corso della partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.