Cerca
Close this search box.

Mirenghi: “Il mio addio non è dipeso dal nuovo socio. Ecco quali sono le mie responsabilità”

Le prime dichiarazioni del dimissionario GM dell’Azzurro Napoli Basket

Antonio Mirenghi, dimissionario GM dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno: «Il mio addio non è dipeso dall’ ingresso di un nuovo socio, sia chiaro, anzi Carmine Russomando con Dario Boldoni hanno tentato di convincermi a restare. E sono sicuro che con un gruppo imprenditoriale di questo spessore Napoli può guardare avanti con fiducia ed ottimismo. Diciamo che ho delle grosse responsabilità per non aver fatto tornare ad innamorare il pubblico napoletano della pallacanestro. Questo mi pesa tanto».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.