Il general manager Antonio Mirenghi ha parlato di mercato nella conferenza stampa dell’Azzurro Napoli Basket. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Cercheremo di prendere una point-guard americana e un’ala piccola o grande americana. Clemente? E’ uno dei giocatori che hanno fatto molto bene a Napoli. Vi confesso che ci sentiamo spesso, ma al momento è un po’ problematico portarlo a Napoli. Fa parte comunque della nostra lista “.
Ha parlato di possibili rinforzi anche il presidente Maurizio Balbi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
Discorso tecnico? Abbiamo un problema oggettivo da superare perchè molti giocatori sono sotto contratto fino al 30 Giugno. Mirenghi è in continuo contatto con tanti giocatori ed agenti. Voglio precisare una cosa: Mason Rocca è un aspetto emozionale, ma dobbiamo considerare che Rocca è un ragazzo di 36 anni. I tempi delle sue decisioni non coincidono con le nostre scelte. Noi partiamo da zero. Non abbiamo problemi con giocatori, perchè nasciamo ora. Non possiamo basarci solo su Mason Rocca. In questo momento pochi sono sul mercato, e noi dobbiamo ricavare il meglio dal mercato. Con molti agenti abbiamo dato segnali di concretezza. Per gli americani abbiamo tempo, per gli altri dobbiamo sbrigarci. Struttureremo prima una spina dorsale italiana. “Allegretti? Non credo ci siano possibilità che possa ritornare. Ha ancora un altro anno di contratto con Ferentino e noi vogliamo avere buoni rapporti con le altre società. Giocatori napoletani? C’è qualcuno che si oppone a questo. Non posso fare i nomi adesso ma un giorno lo farò”.
Dai nostri inviati al Palabarbuto Stefano D’Angelo e Dario Gambardella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro