Cerca
Close this search box.

Mirenghi: “Ecco le condizioni degli infortunati. Con Torino chiediamo un Palabarbuto caldo”

A ‘Marte Sport Live’, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di radio Marte, è intervenuto il GM della Expert Napoli Antonio Mirenghi. Ecco quanto evidenziato da PallacanestroNapoli.it: “Si può essere fiduciosi dopo la sconfitta di Trento? Ovviamente si. Abbiamo ancor più fiducia dopo una sconfitta arrivata con solo sei giocatori a referto. Una sconfitta da prendere con molta tranquillità. Quanto sarebbe importante avere un PalaBarbuto bollente? Devo dare atto ai nostri tifosi di creare un ambiente al palazzo incandescente, ad ogni partita. Certo che più rumore c’è, più ne gode la squadra. A detta dei protagonisti, il calore del pubblico viene percepito a pieno. Gli americani mi hanno confidato che il rumore delle lamiere degli spalti prodotto dai tifosi con le proprie gambe è qualcosa di impressionante, insieme ai cori che danno un’immensa spinta che permette di sopperire anche ad una stanchezza provvisoria dovuta ad un eccesso di utilizzo. Le condizioni di Bryan e Allegretti e le possibilità di recuperarli anche a mezzo servizio? Allegretti stamane ha effettuato la seconda ecografia al braccio e devo dire che c’è stata una rapida evoluzione verso la guarigione. Tutta la settimana ha fatto del lavoro differenziato per tenere in allenamento le gambe senza mai andare a forzare il braccio. Questa sera proverà se ha ancora dolore e farà la prova definitiva. Che squadra è Torino? Una grande squadra. Una delle candidate con maggiori possibilità di salire di categoria. Basta fare solo il nome di Stefano Mancinelli, membro della nazionale, firmato con un triennale faraonico a 550.000 euro e del napoletano Valerio Amoroso. Volevo aggiungere che Sylvere Bryan viene da quasi dieci giorni di inattività e, anche se dopo la visita con il Professor Margheritini di ieri a Roma ha raggiunto un equilibrio con il suo ginocchio, oggi farà le prime prove.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.