Cerca
Close this search box.

Mirenghi: «A Jesi passo indietro considerevole. Chiedo scusa alla proprietà. Sul mercato…»

Antonio Mirenghi, general manager della Expert Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La sconfitta di Jesi è un passo indietro considerevole. Abbiamo rivisto le facce cupe del periodo precedente alle tre vittorie consecutive. Non ci aspettavamo di essere in questa posizione in classifica al giro di boa del campionato. Ovviamente è d’obbligo assumermi tutte le mie responsabilità. Chiedo pubblicamente scusa alla proprietà che si è sempre resa disponibile ed ha accontentato coach e gm nelle scelte di mercato estivo. Giocatori male assemblati? Non credo, probabilmente ci sbagliavamo in estate. Pensavamo di aver allestito un roster di assoluto livello alla vigilia del campionato. Eppure non eravamo i soli a crederlo: anche a detta di molti addetti ai lavori Napoli era tra le squadre di prima fascia. Mercato? Stiamo valutando alcune possibilità sotto questo aspetto. Purtroppo il regolamento di quest’anno ci impone dei paletti in termini di operazioni. Cambiare tanto per cambiare non credo sia il caso. Se dovessimo concludere qualche operazione sarà solo perchè riteniamo che con la stessa si possa migliorare la nostra situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.