Mimmo Morena: “Che emozione tornare al Palabarbuto”

L'ex capitano azzurro: "Napoli ha confermato di essere una grande della DNA"

Al termine della partita della BpMed Napoli, il grande ex di giornata, Mimmo Morena, è intervenuto in sala stampa per commentare la gara appena terminata. Ecco quanto raccolto da Iamnaples.it:

“E’ stato emozionante rimettere piede in questo campo che mi ha visto protagonista alcuni anni della mia vita. La partita credo si sia decisa nel secondo quarto che ci ha tagliato le gambe e non abbiamo avuto la forza di riuscire a recuperare. Dobbiamo dare i giusti meriti a Napoli che ha confermato l’ottima posizione di campionato, da parte nostra continuiamo ad avere difficoltà in trasferta”.

Sul Campionato: “Lo trovo un campionato molto strano. Innanzitutto ritengo inutile l’imposizione degli under perché se un ragazzo è valido gioca a prescindere dall’obbligo. Se le società hanno interesse a far giocare i giovani basta che li fanno crescere nel vivaio e li fanno giocare”

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.