Amichevole per modo di dire. Aget-Le Gamberi finisce dopo 3 minuti e mezzo dell’ultimo quarto, in seguito a un parapiglia innescato dall’ennesimo contrasto fra Todic e Foiera. Giocatori che si gettano sul parquet anche dalla panchina e Musso che rifila un colpo alla fronte di Masoni. A quel punto i coach Dell’Agnello e Fucà, d’intesa con l’arbitro (il forlivese Davide Ramilli, fischietto di serie A) rientrano con le truppe negli spogliatoi.
Per la cronaca, la partita si è giocata davanti a circa duecento spettatori nel nuovo PalaRuggi. Cronometro azzerato alla fine di ogni quarto, con la FulgorLibertas che al momento dell’episodio conclusivo era davanti per 69-58. I biancorossi hanno condotto per quasi tutta la gara, grazie alla continuità offensiva dello stesso Musso, di Roderick e Simeoli. Per l’Aget Imola che schierava Marigney per la prima volta, non sono scesi sul parquet Valenti e Zanelli, i più esperti della squadra di Fucà, assieme a Foiera. Dopo un avvio un po’ stentato, Forlì ha preso il comando delle operazioni e ha chiuso il primo parziale in vantaggio 25-17. Secondo vinto dai padroni di casa per 15-13, mentre Le Gamberi ha ampliato il divario nel terzo parziale (29-21).
Aget Imola: Turel 2, Chillo 7, Maestrello 4, Valenti ne, Marigney 17, Masoni 3, Zagorac 13, Foiera 7, Zanelli ne, Gay 5. All. Fucà.
Le Gamberi Forlì: Borsato 3, Natali, Simeoli 16, Todic 9, Roderick 15, Musso 13, Spencer 3, Soloperto 9, Tessitori 1. All.Dell’Agnello.
Fonte: Il Resto del Carlino
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro