Cerca
Close this search box.

Maurizio Balbi: “Delphinia ci farà crescere come società. Interverremo sul mercato”

In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’accordo di partnership tra Azzurro Napoli Basket e Delphinia Sporting Club è intervenuto il presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Sono davvero felice di poter accogliere Delphinia al nostro fianco. Ci fornirà un supporto logistico ed organizzativo. Avere un gruppo di questa caratura sarà davvero importante, ci aiuterà e ci farà crescere. Sfrutteremo le loro grandi capacità manageriali per fare impresa. Utilizzeremo l’impianto del Pala Casoria, non solo per gli allenamenti, ma anche come sede amministrativa. Se si può considerare un decentramento? Assolutamente no, potremmo migliorare non solo la nostra gestione ma anche l’organizzazione della società in toto. I nostri prossimi obiettivi saranno quelli di risolvere il problema PalaBarbuto e di guardarci attorno sul mercato dato che abbiamo da sositutire Spinelli, al quale va il mio in bocca al lupo, e Metreveli con il quale abbiamo firmato la risoluzione senza incorrere in azioni contro di lui. Se Jackson sarà a Ferentino? Si sta allenando, non vedo perchè non debba essere così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.