Il Mattino – Cuore Napoli, confermato Nikolic: ecco anche Mascolo, Caruso e Fioravanti!

Sei campani nel roster in attesa di una guardia-ala americana

Riparte da un talento come Nikolic, il Cuore Napoli. Il 20enne serbo che era richiesto da mezza serie A2, resterà un altro anno con il club azzurro. Il patron Ruggiero e il figlio Enzo, neo promosso ds, sono riusciti a ottenere un secondo anno di prestito da Capo d’Orlando. Un affare che conviene anche al club siculo di A1, che tra un anno si troverà un giocatore ancora più forte e maturo. «Sono felice di giocare in A2 qui, mi trovo benissimo a Napoli e poi c’è il mio fratellone acquisito Visnjic a farmi da tutore. Non vedo l’ora di confrontarmi contro gli americani di questo campionato», dice Nikolic (nella foto col ds Ruggiero).
A proposito di Visnjic, il club sta completando la documentazione burocratica per lo status da passaportato. Con Maggio, Marzaioli, Mastroianni e Ronconi confermati, l’arrivo del croato Vucic e dei giovani Mascolo, Caruso (vicecampione mondiale under 19) e Fioravanti, la squadra è praticamente fatta. Tra l’altro con 6 campani nel roster. Manca solo il secondo straniero, che sarà un americano. E coach Ponticiello ne traccia il profilo: «Potrebbe essere un 2-3, ovvero una guardia-ala, con tanti punti nelle mani e una taglia fisica imponente».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.