Cerca
Close this search box.

Martino: “Un periodo non facile ci ha rafforzato. Con l’Eurobasket la partita più importante”

"Siamo l'unica squadra in Italia che non ha mai perso in casa e vogliamo mantenere l'imbattibilità casalinga"

Andrea Martino, guardia della Mimi’s Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuori Gara in onda su Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Il derby non è mai facile, Maddaloni è un campo caldo, ma siamo andati avanti con autorità, non siamo mai calati e siamo riusciti a vincere. Nelle ultime due partite ho avuto la possibilità di partire in quintetto ed è stata una grande emozione, una chance per dare il massimo. Ci sono stati alti e bassi, periodi in cui ho giocato bene, ma il roster è profondo, ci sono compagni di valore ed è normale che io, giovane, abbia giocato meno, ma ho sempre lavorato al massimo aspettando le mie chance. Lo staff e il coach mi hanno sempre manifestato fiducia. L’ultimo periodo, per noi, è stato un po’ complicato, ma paradossalmente questa situazione ci ha rafforzato, soprattutto in queste ultime due partite, in cui abbiamo espresso una bella pallacanestro giocando con grande intensità e dimostrando il nostro valore. Siamo dieci giocatori uguali, tutti indispensabili ed utili. Con EuroBasket sarà la partita più importante, ci vogliamo preparare bene per batterli, come all’andata, ed anche per ridurre il distacco di quattro punti. Siamo l’unica squadra in Italia che non ha mai perso in casa e vogliamo mantenere l’imbattibilità casalinga. Ieri sono venuti diversi tifosi a Maddaloni e la speranza è che anche nella prossima partita ci siano tanti sostenitori. Totti? Dispiace a tutti quello che è successo, l’allenatore avrà anche le sue ragioni ma lui resta sempre la bandiera della Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.