Cerca
Close this search box.

Martino: “Felice di far parte di una società ambiziosa. Siamo un ottimo gruppo”

L'esterno della Mimi's Napoli: "Quando quest’estate c’è stata la possibilità di venire a Napoli ero entusiasta e ho accettato subito"

Andrea Martino, guardia della Mimi’s Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, “Siamo un bellissimo gruppo, uniti sia dentro che fuori dal campo. Io sono giovane e ascolto i consigli del coach e dei giocatori più esperti. In allenamento do il massimo per migliorare e cerco sempre di farmi trovare pronto con grande energia. Di Lorenzo mi vuole sempre concentrato e mi dà consigli sulle fasi di gioco. In questa categoria il tempo di reazione per una lettura di gioco fa la differenza. Sono molto felice di far parte di una società così ambiziosa. Quando quest’estate c’è stata la possibilità di venire a Napoli ero entusiasta e ho accettato subito cercando di essere all’altezza delle aspettative. Il compagno con cui ho legato più di tutti è Salvatore Parrillo. Con lui ho un legame molto stretto ma anche con gli altri mi sono trovato bene. Quest’anno si gioca in campi difficili in cui il pubblico è contro di te e il gioco è così messo in secondo piano rispetto ad altri aspetti. In questi casi è importante avere giocatori d’esperienza che sappiano gestire momenti simili. Abbiamo due partite prima di Natale e daremo il massimo senza sottovalutare nessuno. In settimana li studieremo attraverso i video e in gara cercheremo di far valere la nostra forza sin dai primissimi minuti.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.