Cerca
Close this search box.

Calvani: “Ferentino in salute. Da giovedì roster al completo, mi auguro…”

Marco Calvani, coach della Givova Flor do Cafè Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della trasferta di domani a Ferentino. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Affrontiamo una squadra costruita per fare bene e lo stanno dimostrando con la posizione in classifica che occupano e la striscia positiva degli ultimi due mesi. Quanto sta accadendo a Ferentino non è casuale per un Club che sta facendo della programmazione ed organizzazione un suo punto di forza. Per quanto ci riguarda, da giovedì abbiamo ripreso ad allenarci secondo un canovaccio che ci auguriamo possa essere la costante per proseguire il campionato. Inizia la seconda parte della stagione ed il nostro obiettivo è quello di recuperare quando perso nella prima parte. A causa dei numerosi problemi, già a partire dall’infortunio di Traini nel corso del raduno, passando per quello di Brooks alla prima uscita in pre-campionato, diciamo che siamo in credito con la fortuna. Avremo comunque bisogno di serenità e non solo dal punto di vista tecnico ma anche societario. I segnali sono buoni, con l’ingresso di questo nuovo gruppo che affiancherà la società fino alla fine della stagione. Stiamo guardando al mercato per coprire le mancanze attuali del nostro roster. Ci sono delle potenzialità ma niente di effettivamente concretizzato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.