Marco Calvani: “Borra? Ringrazio la società. Veroli merita il nostro rispetto”

Coach Calvani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di domani pomeriggio a Frosinone contro Veroli: “Arriviamo alla partita di Veroli in uno stato mentale e tecnico positivo, i miei giocatori sono consapevoli dell’importanza che ha questa gara, la vivono con la consapevolezza di chi ha coscienza del momento. Affrontiamo una squadra che sta dimostrando di continuare a crederci. A Casalpusterlengo hanno perso, ma senza Radic che sta viaggiando a 24 di media. Veroli merita tutto il nostro rispetto e comunque noi dobbiamo guardare alla nostra classifica. Vedo una partecipazione e motivazione in tutti per agguantare i play off, la gara di Veroli è un passaggio obbligato per vincere. L’arrivo nella prossima settimana di Jacopo Borra è un’iniezione di fiducia per tutti a conferma che qui a Napoli si vuole fare di tutto per cambiare un trend stagionale non certo impeccabile. Borra ci darà un equilibrio migliore di assetto gara oltre che qualità anche per gli allenamenti. Ringrazio il Club per questo intervento“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.