Manfredo Fucile: “Il Napoli Basketball è una scommessa vinta dalla Fip!”

Sarà una grande festa di pallacanestro quella che i tifosi attendono domenica al PalaBarbuto. In occasione della semifinale playoff della DNA, tante saranno le presenze autorevoli a sostegno della BpMed Napoli impegnata contro la Bitumcalor Trento. Oltre all’indimenticato Jim Williams e a Dino Meneghin, assisterà al match il presidente del Comitato Campania della Federazione Italiana Pallacanestro, Manfredo Fucile. L’ex cestista dalla Fides Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de “Il Roma”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli Basketball è una scommessa vinta dalla Fip! Dopo due fallimenti come quelli di Papalia e Cirillo era difficile restare ottimisti, eppure l’entusiasmo e la passione profusa in questo sogno dal presidente Calise e dei suoi collaboratori, ha dato vita a qualcosa di veramente speciale. Domenica al PalaBarbuto ci sarà il presidente Meneghin – continua Fucile – e questo certamente fungerà da ulteriore spinta alla squadra”.

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.