Cerca
Close this search box.

Malaventura: ”Il pubblico ci sta seguendo, lo faccia sempre di più. Il Palabarbuto…”

"La sosta ci ha aiutato, siamo una squadra nuova e dobbiamo mettere a posto i meccanismi giusti"

Il capitano della Givova Napoli Basket Matteo Malaventura ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Mercoledì abbiamo fatto un’ottima partita, ci siamo riscattati e ora ci stiamo preparando in vista della partita contro Veroli. La sosta vi ha aiutato? Si perché siamo una squadra nuova e abbiamo bisogno di lavorare per mettere a posto tutti i meccanismi. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. Con Veroli sarà un’altra partita difficile, loro sono una squadra giovane, con tanti talenti. Abbiamo visto che il pubblico ci sta seguendo, speriamo che ciò avvenga sempre di più in modo che il Palabarbuto diventi un palazzetto difficile da espugnare. E’ difficile giudicare le squadre subito, siamo solo all’inizio, per valutare i veri valori dobbiamo aspettare un paio di mesi. Sicuramente Torino e Ferentino sono ottime realtà ma lo è anche Forlì che sta avendo dei problemi”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.