Maggio: “Un’emozione incredibile la finale con Napoli. Non dico niente, sono scaramantico”

Il capitano del Cuore Napoli Basket ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match con Valmontone

Roberto Maggio, capitano del Cuore Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria su Valmontone che ha regalato il successo e la finale agli azzurri: “E’ stata una partita difficile, ci siamo fatti recuperare un margine di oltre 20 punti. Probabilmente complice anche un piccolo calo fisico da parte nostra. Però la cosa più importante è che l’abbiamo portata a casa. Oggi ci aspetta la finale, le motivazioni non ci mancano. Non dico niente perchè sono scaramantico. Il mio avvio di gara? Come ho sempre detto il merito è del gruppo. Sono contento soprattutto per la squadra che ha ottenuto un successo straordinario in questa bellissima cornice della Unipol Arena. La coppa vinta l’anno scorso? Ovviamente è un’emozione diversa disputare la finale con Napoli. L’anno scorso ero a Forlì, quest’anno sono il capitano nella squadra della mia città. Non dico niente, vediamo cosa succede domani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.