Cerca
Close this search box.

Bartocci: “Musso nostra punta di diamante. Per la sfida con Omegna vogliamo tanta gente”

Maurizio Bartocci, coach della BpMed Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Musso sta giocando un campionato che va al di la della più rosea delle aspettative, è lui la punta di diamante di un gruppo che sta facendo cose eccellenti. La partita di ieri è stata molto difficile, Castelletto ha battuto Ferentino e Matera in casa, tenendo conto delle condizioni fisiche di Iannilli è stata una vittoria importante. Sfida con Omegna? E’ una sfida interessante, affronteremo una squadra con tanti bravi giovani. Domenica è una partita importante abbiamo bisogno di tanta gente e vogliamo far tornare il Palabarbuto ai tempi d’oro”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.