Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Abbiamo vinto con cuore e determinazione. La società vuole uscire da questo momento”

"Ringraziamo le persone come l’Unicef ed il Consigliere Vernetti, che in questo particolare momento ci stanno molto vicini”

Giampaolo Di Lorenzo, coach dell’Azzurro Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara di ieri contro Empoli: “E’ stata ancora una grande prova d’orgoglio contro una squadra forte come Empoli che gioca bene e che anche questa volta ha fatto dell’atteggiamento difensivo, al limite del regolamento, la sua forza. Per noi era la partita più difficile da giocare ma ancora una volta con il cuore e con la determinazione siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. La squadra sta facendo il massimo in campo ed anche la società sta dando forza di voler assolutamente venir fuori da questo difficile momento. Ringraziamo le persone come l’Unicef ed il Consigliere Vernetti, che in questo particolare momento ci stanno molto vicini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.