Cerca
Close this search box.

Liguori: “Attendiamo maggiori consensi dalla Città e dagli imprenditori. Sullo sponsor…”

“Futuro? Io credo sia finita l’epoca in cui un imprenditore aveva la forza di fare la squadra tutti gli anni. Quando Napoli e Sant’Antimo si sono unite, alla voce dell’entrate non ci siamo affidati solamente ai soci, ma anche alla biglietteria e agli sponsor. Se nel corso dell’anno non arrivano consensi è dura per tutti. Mi sento di dire che la società andrà avanti per la sua strada, non credo ci sia il pericolo di non portare a termine della stagione. Noi, però, ci aspettiamo che la Città e gli imprenditori cittadini sposino la causa.  Questa società arriverà dove deve arrivare. Ma quello che chiediamo è di starci vicino, per il futuro del basket a Napoli, non per concludere solo questa stagione. Sponsor? Ci sono numerose trattative. Un paio con nomi importanti che darebbero un certo prestigio alla società ed altri più piccoli. Speriamo si possa concludere a breve”. Queste le dichiarazioni del GM Liguori in merito al futuro della società.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.