Cerca
Close this search box.

L’Azzurro Napoli Basket vede la luce, parla Balbi: “Problemi con il lodo di Diviach ma c’è ottimismo…”

Pronto un triennale per Betti come gm

L’Azzurro Napoli Basket è sempre più vicino alla partecipazione del prossimo campionato di A2. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Maurizio Balbi nella giornata di ieri ha consegnato tutti i documenti e le ricevute relative ai pagamenti effettuati, 250mila euro per pagare tutti i debiti e i lodi pregressi. Ora il Consiglio di Lega esaminerà tutta la documentazione e emanerà il verdetto sul futuro del Napoli Basket. Filtra ottimismo nelle parole di Balbi: “E’ stata una vera e propria impresa, quasi un miracolo vista l’entità delle cifre. Alla fine ho tremato per il lodo di Diviach, un giocatore che non ha mai vestito la nostra maglia, un debito ereditato della Biancoblù Bologna da cui acquistammo il titolo. Ma in extremis siamo riusciti a risolvere anche questo. E sono stati anche superati i problemi con il PalaBarbuto. Ora non c’è più alcun debito, siamo puliti e dopo questo sforzo immane per non far perdere il basket alla città di Napoli, vogliamo ripartire a testa alta.” Se tutto andrà per il verso giusto è già pronto il contratto triennale per Betti come nuovo general manager.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.