Sarà una settimana fitta di impegni per il Napoli Basket 2013. Il club partenopeo, che ha appena concluso l’acquisto del titolo di Legadue Gold della Biancoblu Bologna, è alle prese con la definizione dei ruoli dirigenziali, degli accordi ufficiali con gli sponsor e della scelta dei giocatori. I marchi si annunciano importanti e dovrebbero garantire una solida tranquillità economica. Come conferma il neo responsabile marketing e comunicazione Guglielmo Amatucci: «Avevamo già avviato contatti importanti con vari potenziali sponsor ma per correttezza volevamo aspettare la definizione dell’acquisto del titolo. Soprattutto per il main sponsor siamo vicinissimi alla chiusura che potrebbe arrivare entro un paio di settimane».
Fondamentale anche la questione Palabarbuto, che ha bisogno di lavori che riguardano sia il campo che gli spogliatoi. Il Napoli Basket si è reso disponibile a effettuare i lavori durante il periodo estivo in modo da arrivare all’inizio della prossima stagione con l’impianto pronto.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro