Cerca
Close this search box.

La società pronta: «In Legadue grande sponsor e impianto rifatto»

Sarà una settimana fitta di impegni per il Napoli Basket 2013. Il club partenopeo, che ha appena concluso l’acquisto del titolo di Legadue Gold della Biancoblu Bologna, è alle prese con la definizione dei ruoli dirigenziali, degli accordi ufficiali con gli sponsor e della scelta dei giocatori. I marchi si annunciano importanti e dovrebbero garantire una solida tranquillità economica. Come conferma il neo responsabile marketing e comunicazione Guglielmo Amatucci: «Avevamo già avviato contatti importanti con vari potenziali sponsor ma per correttezza volevamo aspettare la definizione dell’acquisto del titolo. Soprattutto per il main sponsor siamo vicinissimi alla chiusura che potrebbe arrivare entro un paio di settimane».
Fondamentale anche la questione Palabarbuto, che ha bisogno di lavori che riguardano sia il campo che gli spogliatoi. Il Napoli Basket si è reso disponibile a effettuare i lavori durante il periodo estivo in modo da arrivare all’inizio della prossima stagione con l’impianto pronto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.