Cerca
Close this search box.

La Pallacenstro Trapani ingaggia l’ex azzurro Nelson Rizzitiello

La Pallacanestro Trapani, tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha annunciato l’acquisto di Nelson Rizzitiello. Il giocatore ex Napoli dalla DNA scende di categoria ed approda alla DNB. Così come Simone Lenardon che qualche settimana fa firmò per Scauri. Queste le dichiarazioni da neo granata di Rizzitiello: “La mia scelta di giocare a Trapani è molto determinata. Sono pochissime le società in Italia che utilizzano la parola ‘progetto’: la Pallacanestro Trapani è fra queste. Certo, l’idea di scendere di categoria non era di per sé stimolante ma la certezza di poter giocare con l’idea di vincere il campionato ha fugato ogni dubbio residuo. Dal punto di cestistico, so di arrivare in una piazza importante: diverse volte ho giocato contro Trapani, l’ultima con la maglia di San Severo, e ho sempre avuto la sensazione di affrontare una squadra con una città alle spalle. Perciò, sono felice di poter essere dalla parte di questa formazione di rilevanti tradizioni, in cui cercherò di dare il meglio di me stesso. Insomma, sono prontissimo e carico per quest’avventura e il mio desiderio di dare grandi soddisfazioni ai nuovi tifosi, che so essere molto calorosi, è davvero immenso“.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.