Se il presente è roseo, il futuro deve esserlo anche di più. Cinque vittorie nelle prime cinque gare della stagione, una buona partecipazione dei tifosi e tanta attenzione che si sta creando intorno alla BpMed Napoli. I primi passi della neonata società partenopea sembrano illuminati da una buona stella.
Ma l’aspetto sportivo e tecnico è solo uno dei tanti che devono comporre la nuova avventura napoletana. In cima alla lista dei divieti c’è il comandamento di “evitare gli errori del passato” e dunque il club del presidente Calise è già al lavoro per programmare i passi futuri: “Un occhio al presente, l’altro già al futuro. I nostri sforzi sono infatti rivolti anche alla prossima stagione, quella che dovrà consacrarci definitivamente nel panorama cestistico nazionale”. Lo ha detto Antonio Minopoli amministratore delegato del Napoli Basketball.
“Fondamentale in questo momento è il ruolo di chi ci affianca. Parmatutto e Lakers Fly Tech si stanno dimostrando partner validi, in grado di accompagnare il nostro progetto a 360 gradi, con modalità che vanno oltre la classica sponsorizzazione, ma che si concretizzano anche in iniziative volte ad un maggior coinvolgimento della tifoseria e all’instaurazione di quell’innovativo rapporto tra società, sponsor e sostenitori del quale ci stiamo facendo portatori sin dalla nostra nascita”. In occasione delle gare interne sono stati donati cappellini da Lakers e presto arriveranno sorprese anche da Parmatutto. “Si tratta di imprenditori napoletani, grandi appassionati che con noi lavorano per un futuro sereno e ricco di successi. E non dimentico la partnership con Banca Popolare del Mediterraneo e gli altri sponsor, che pure partecipano attivamente alla vita del club”.
Partito dal basso, il progetto Napoli Basketball vanta numeri importanti: contro Ruvo erano circa 1200 gli spettatori presenti a Fuorigrotta, mentre il gruppo facebook cresce costantemente per numero di fans e partecipazione: “Siamo consapevoli dell’importanza degli appassionati, oggi sono circa duemila quelli che ci seguono sul social network – dichiara ancora Minopoli -. Stiamo crescendo insieme, abbiamo anche attivato una piattaforma per le dirette radio sul sito internet del club e le partite sono visibili su Gold Web Tv già qualche ora dopo il fischio finale. E nei nostri programmi ci sono anche altre idee che vorremmo mettere in pratica nel breve periodo. Presto, inoltre, ufficializzeremo la presenza di altri marchi al nostro fianco e nel periodo prenatalizio ci sarà una sorpresa speciale”
Fonte: Il Roma
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro