Cerca
Close this search box.

La BpMed Napoli fa il vuoto: ottava vittoria!

Ormai è un rullo compressore. La BpMed vince per 80-75 anche l’ottava gara consecutiva del campionato espugnando il Palaestra di Siena ed entra nell’albo dei record del basket napoletano. Mai nessuno come lei. Anche in terra toscana è venuto fuori il micidiale killer instinct dei partenopei che nel momento più difficile del match, sul 56-47 per i padroni di casa, hanno piazzato un mostruoso break di 25-4, salendo sul 60-72 nell’ultimo quarto e poi gestendo nei minuti finali. Gran protagonista il giovane Guastaferro che ha segnato 10 punti in 12 minuti di utilizzo, fermando anche per qualche giro di lancetta il micidiale cannoniere senese Mei (27 punti totali). Molto bene anche l’altro under Rotondo (12). Ennesima prova che in ogni gara la squadra di Bartocci è capace di trovare nuovi match winner. Positivissimo Iannilli (18) poi i soliti Rizzitiello (12) e Musso (15).
Napoli va sotto nei primi minuti (7-4), quindi sale in cattedra con i canestri di Musso e nonostante Lenardon sia già fuori con due falli, conduce con sicurezza (9-16, poi 14-20 a fine primo quarto) sino alla fine.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.