Jim Williams con Dino Meneghin al PalaBarbuto per tifare BpMed!

Torna a Napoli dopo 40 anni un’icona del basket: Jim Williams, il pivot americano che insieme a Maggetti, Gavagnin, D’Aquila, Bufalini, Errico e un giovanissimo Manfredo Fucile, vinse la Coppa delle Coppe nel 1970, portanto al trinfo la Fides Napoli di Amedeo Salerno sponsorizzata dal cavalier Borghi ad oggi il più importante trofeo della storia del basket partenopeo. Williams, sabato sera all’hotel Alabardieri, terrà una conferenza con Dino Meneghin, presidente Fip, per presentare il suo libro autobiografico “Passi da gigante” (i proventi andranno in beneficenza alla Fondazione Fade). Il giorno dopo presenzierà al PalaBarbuto (ore 18) al match Play-off BpMed-Trento per il quale il presidente Salvatore Calise si appella ai tifosi: “Mi aspetto che siano in tanti perchè il fattore campo è fondamentale nella post-season”.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.