Cerca
Close this search box.

“In tre anni puntiamo all’Europa”, le parole dell’AD della GeVi Napoli Basket durante il Media Day

La GeVi Napoli Basket ha inaugurato la stagione 2023/2024 con un Media Day al PalaBarbuto. Dopo la conferenza stampa con l’amministratore delegato Alessandro Della Salda, il responsabile dell’area tecnica Pedro Llompart e il coach Igor Milicic, la squadra si è allenata a porte aperte davanti a circa 200 tifosi.

“Non punto a programmare la stagione. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Sarò felice se vedo che tutti i componenti della squadra si sacrificano. Il senso di coesione sarà fondamentale. Vogliamo che al palasport arrivino tanti tifosi”, ha dichiarato il coach Milicic.

“Questo sarà l’anno più difficile per il fatto che abbiamo rinnovato il club – ha spiegato -, confermo il programma: in 3 anni puntiamo all’Europa”, ha proseguito Della Salda.

Infine Pedro Llompart ha analizzato la campagna acquisti ammettendo cosa ancora manca al poster azzurro:” Cerchiamo un giocatore multidimensionale che sappia anche creare. Abbiamo ancora un po’ di margine per individuare quello giusto, il campionato inizia l’1 ottobre. Il mercato è stato difficile. Abbiamo trovato più difficoltà negli ingaggi per il fatto che Napoli non giochi le coppe”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.