La GeVi Napoli Basket ha inaugurato la stagione 2023/2024 con un Media Day al PalaBarbuto. Dopo la conferenza stampa con l’amministratore delegato Alessandro Della Salda, il responsabile dell’area tecnica Pedro Llompart e il coach Igor Milicic, la squadra si è allenata a porte aperte davanti a circa 200 tifosi.
“Non punto a programmare la stagione. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Sarò felice se vedo che tutti i componenti della squadra si sacrificano. Il senso di coesione sarà fondamentale. Vogliamo che al palasport arrivino tanti tifosi”, ha dichiarato il coach Milicic.
“Questo sarà l’anno più difficile per il fatto che abbiamo rinnovato il club – ha spiegato -, confermo il programma: in 3 anni puntiamo all’Europa”, ha proseguito Della Salda.
Infine Pedro Llompart ha analizzato la campagna acquisti ammettendo cosa ancora manca al poster azzurro:” Cerchiamo un giocatore multidimensionale che sappia anche creare. Abbiamo ancora un po’ di margine per individuare quello giusto, il campionato inizia l’1 ottobre. Il mercato è stato difficile. Abbiamo trovato più difficoltà negli ingaggi per il fatto che Napoli non giochi le coppe”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro