Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Spinelli saluta, Mirenghi: “Non sta più bene qui”. Anche Brkic pronto all’addio?

La società pronta a tornare sul mercato, ma prima bisogna risolvere il lodo Bryan

Non c’è pace per l’Azzurro Napoli Basket. Ora arriva anche l’addio di Spinelli, curiosamente comunicato dal giocatore via Facebook la sera dopo la partita di ieri, persa con Brescia. “Ultima!”, ha scritto il play partenopeo sul suo profilo, scatenando una lunga sequenza di commenti da parte di tifosi e amici. Il club sapeva del suo disagio, provocato sicuramente dai problemi finanziari del club negli ultimi mesi, e aveva accettato di rescindere il contratto già sabato corso.

Spinelli sarà liberato immediatamente, dopo un colloquio con il procuratore che ci sarà già oggi. «La maglia di Napoli è troppo bella, non fa niente, ci ho provato», ha scritto Valerio su Facebook. «Spinelli faceva parte anche del progetto futuro di questa società – spiega il gm Mirenghi -, a fine carriera l’avremmo tenuto volentieri con noi. Ma se dice di non stare più bene qui, noi rispettiamo il suo desiderio».

Ora Napoli tornerà sul mercato sia per il play che per il pivot, perché anche Brkic potrebbe essere rilasciato per liberarsi di un contratto pesante. Ma il club deve prima risolvere il lodo fatto da Sylvere Bryan che blocca il mercato.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.