Cerca
Close this search box.

Il Comune in soccorso dell’Azzurro Napoli. Trovato un accordo importante

L'amministrazione concede al club la rateizzazione dei fitti pregressi del PalaBarbuto

L’amministrazione comunale soccore l’Azzurro Napoli Basket. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ieri in comune c’è stato un incotro tra i dirigenti della squadra e l’assessore Ciro Borriello. Si è parlato del problema legato ai fitti arretrati del Palabarbuto e delle modalità di gestione dell’impianto da parte del club la prossima stagione. L’Azzurro Napoli ha presentato un piano di rientro dai debiti che ha convinto il comune. Borriello si è detto soddisfatto: “Abbiato trovato un accordo sulla rateizzazione della cifra pregressa. Vogliamo risolvere la questione senza strascichi di alcun tipo. Stiamo valutando, inoltre, la possibilità di affidare la gestione del Pala Barbuto alla società per la prossima stagione ma la situazione va studiata am meglio”. Per ciò che concerne la riscotruzione del Mario Argento, invece, è tutto pronto per la consegna di un piano di fattibilità che dovrebbe avvenire entro fine marzo. Boldoni, consulente esterno, lavora al progetto da un anno e sembra ormai vicino alla realizzazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.