L’attesa sta per terminare, lunedì la sentenza del Tnas

Dopo tanto attendere, anche due ore di anticipo sono un segnale positivo. Il Tnas, in relazione al caso della riammissione del Nuovo Napoli Basket nel campionato di Legadue, ha comunicato che l’udienza in programma lunedì 17 dicembre è stata anticipata dalle 16.30 alle 14.30. La sentenza, che dovrebbe arrivare nello stesso pomeriggio, sarà attesa al Palabarbuto dal neo patron Maurizio Balbi e da tutta la dirigenza al completo. Stamattina intanto a Villa Pizza, accanto al Palabarbuto, verrà presentato il progetto «Il Basket Napoli ai tifosi», iniziativa di alcuni supporter partenopei.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.