A pochi giorni dalla straordinaria vittoria contro la Dinamo Sassari nella prima giornata di campionato, la GeVi Napoli Basket si prepara all’esordio casalingo contro l’EA7 Armani Milani.
La società azzurra ha ufficializzato la chiusura della campagna abbonamento con 496 tessere vendute, ma anche il termine delle vendite dei tagliando per la sfida ai campioni d’Italia.
Sarà sold out in un PalaBarbuto tutto esaurito per il match previsto per domenica alle 12.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro