Cerca
Close this search box.

Gramenzi (coach Ferentino): “Era una partita importante, ma Bryan è stato decisivo. Crediamo ai playoff, ma…”

Franco Gramenzi, coach della FMC Ferentino, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match perso al PalaBabruto contro la Expert. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“La partita per noi era molto importante. Abbiamo iniziato molto bene, ma siamo scomparsi negli ultimi quindici minuti di gioco. Abbiamo difeso male e perso fiducia in attacco. Credo sia stato fondamentale Bryan per Napoli che ha fatto un’ottima difesa e catturato rimbalzi importanti in momenti clou. Playoff? Dobbiamo pensare a vincere e capire i risultati dagli altri campi. Abbiamo gli scontri diretti a favore sia con Veroli, sia con Brescia, sia con Trapani. Consideriamo, però, che Veroli andrà ad Imola e vincerà sicuramente. Ovviamente ci crediamo ancora, ma non dipende solo da noi”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.