Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Barcellona, a Napoli senza Natali e Filloy? Intanto la Expert recupera Valentini

Secondo quanto si apprende dalle pagine della Gazzetta del Sud, la Sigma Barcellona si presenterà al PalaBarbuto senza due importanti pedine: Demian Filloy e Nicola Natali.

Per quel che concerne Natali il quadro è ormai chiaro: il giocatore con ogni probabilità si rivedrà tra un mese; discorso diverso per Filloy. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto ieri mattina ha scongiurato lesioni al menisco, dunque si tratta solo di una lieve infiammazione al ginocchio che comunque dovrebbe pregiudicare la sua presenza a Napoli. La situazione è sin dall’inizio sotto il controllo attento dello staff medico capeggiato dal dottor Giuseppe Milone, che a questo punto è chiamato a fare il cosiddetto miracolo per tenere viva la sottile speranza di avere a disposizione nel prossimo turno l’ala oriunda. Lo spera coach Ducarello che si accontenterebbe anche di un Filloy a mezzo servizio di questi tempi positivi per la Sigma.

La Expert Napoli, invece, ha recuperato Jacopo Valentini. Con ogni probabilità prenderà parte al match di domani, anche se ha ripreso ad allenarsi col gruppo solo da giovedì scorso.

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre:

14NapBar_formazioni

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.