La Givova Napoli Basket vince lo scrimmage contro la FMC Ferentino tenutosi nel pomeriggio al Pala Ponte Grande. Il punteggio finale, con parziali azzerati ad ogni quarto, è stato di 67-73 in favore della Givova Napoli. Ottimo allenamento per gli uomini di coach Calvani che hanno conquistato la vittoria contro gli amaranto nonostante l’assenza di De’Mon Brooks, tenuto precauzionalmente a riposo. Assente per Ferentino, Allodi. Quattro gli uomini in doppia cifra per la Givova con Gabriele Ganeto top scorer con 15 punti realizzati. 14 a testa per Jackson e Brkic e 13 per Metreveli.
FMC Ferentino – Givova Napoli 67-73 (17-14, 15-18, 15-21, 20-20)
Ferentino: Guarino 2, Starks 12, Bucci 12, Pierich 8, Ghersetti 9, Fiorini ne, Thomas 16, Martino, Parrillo ne, Biligha 8. Allenatore: Gramenzi.
Napoli: Spinelli 7, Metreveli 13, Jackson 14, Brkic 14, Ganeto 15, Traini 2, Allegretti 3, Malaventura 5
Dichiarazione coach Marco Calvani: “Proseguiamo la nostra strada di conoscenza. Sono soddisfatto della prova della squadra che, nonostante l’assenza di De’Mon Brooks, ha fatto comunque bene grazie all’impegno e alla qualità dei nostri giocatori. Nonostante le difficoltà di aver lavorato per una settimana con tante assenze sono certo che riusciremo a recuperare il tempo perduto.”
La Givova Napoli Basket tornerà in campo sabato 20 settembre alle ore 17:30 disputando l’amichevole contro il Basket Veroli, presso il Palasport “Città di Frosinone”.
fonte: Ufficio stampa della Givova Napoli Basket
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro