L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver rinnovato anche per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, importante agenzia specializzata in corporate identity, brand design, web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising. Nella scorsa stagione Menthalia è stata promotrice di numerose e fortunate iniziative tra le quali ‘Pick&Roll’: magazine gratuito distribuito durante le gare interne dell’Azzurro Napoli Basket al PalaBarbuto, e approfondimento settimanale in onda sul canale ufficiale Youtube della società. Menthalia ha siglato anche un accordo con l’Azzurro Napoli Basket per affiancarlo nella presentazione dello studio di fattibilità per la costruzione del Mario Argento. Menthalia aderisce così all’ambizioso progetto dell’Azzurro Napoli Basket condividendone il percorso istruttorio e gli oneri relativi, assumendo altresì il compito di promuovere ogni iniziativa legata allo sviluppo dell’intero progetto. I dettagli dell’accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e Menthalia saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà prossimamente. L’Azzurro Napoli Basket ricorda che domani, 25 luglio alle ore 11.30, si terrà presso la “Sala Giardino” dell’Hotel Royal Continental di Via Partenope la conferenza stampa di presentazione del Main Sponsor ‘Givova’.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro