La Givova Napoli Basket comunica di aver sottoscritto due accordi di partnership con ‘Studio FisioElite’ e ‘Istituto Diagnostico Varelli’.
Lo Studio FisioElite – Fisioterapia & Riabilitazione – nasce dal desiderio di voler creare un realtà di alto livello professionale, al fine di poter offrire agli utenti un servizio di elevato standard qualitativo e prestazionale. La formazione di cui si avvale il personale e le competenze acquisite e le esperienza maturate garantiscono un’ assistenza qualificata, tanto da poter consentire allo Studio FisioElite di rappresentare un punto di riferimento sicuro e garantito del settore. La struttura è dotata delle più sofisticate e moderne apparecchiature, solitamente in uso presso società sportive professionistiche, per permettere un accelerazione dei tempi biologici di guarigione e una ripresa dei parametri funzionali, attraverso percorsi di recupero rapidi e veloci.
L’Istituto Diagnostico Varelli si pone come un network di competenze e tecnologie sanitarie che mirano ad garantire assistenza sanitaria di qualità e vicina ai pazienti. Nei 25 anni di presenza sul territorio, l’impegno del gruppo si è profuso con idee, passione e professionalità, cercando soprattutto di offrire ciò che piace definire la “cultura dell’accoglienza”. L’Istituto, inoltre, con i servizi dedicati ai Laboratori, agli Specialisti e alle Aziende si propone di operare a 360°, garantendo i medesimi standard di qualità, nonché risultati ottenuti in questi ulteriori settori di competenza.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro