Cerca
Close this search box.

Givova Napoli, obiettivo PalaBarbuto pieno: domenica con Veroli biglietto unico a 5 euro!

Un biglietto omaggio per gli abbonati!

La Givova Napoli Basket comunica che a partire da domani, 17 ottobre 2014, saranno in vendita i biglietti per la partita contro il Basket Veroli in programma domenica 19 ottobre alle ore 18:00 al PalaBarbuto. Per l’incontro, valido per la 4a giornata del campionato A2 Gold, la società partenopea ha predisposto, visto il successo dell’iniziativa, nuovamente un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. I posti in parterre non saranno in vendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 oppure all’interno del PalaBarbuto nelle seguenti fasce orarie:
Venerdì 17 Ottobre: 9:30-12:30 e 16:00-19:00
Sabato 17 Ottobre: 9:30-12:30
 
I biglietti saranno inoltre disponibili direttamente domenica 19 ottobre al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara resta a titolo gratuito.
 
Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al PalaBarbuto, in una delle fasce orarie indicate, oppure direttamente al botteghino il giorno della gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.