Cerca
Close this search box.

Givova Napoli, lunedì 18 Agosto il raduno all’Hotel ‘Gli Dei’. Sottoscritta una partnership con Amnesty International Italia

L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con Amnesty International Italia, la sezione italiana della nota organizzazione non governativa per la difesa dei diritti umani fondata nel 1961 presente in 150 paesi e che conta attualmente tre milioni e duecentomila soci, sostenitori e donatori, oltre 80.000 dei quali in Italia. Un accordo prestigioso, dettato dalla comunione di principi ispiratori e valori fondamentali che l’Azzurro Napoli Basket e Amnesty International Italia condividono.

I dettagli dell’accordo di partnership tra Azzurro Napoli Basket e Amnesty International Italia e i primi programmi comuni saranno illustrati successivamente in una conferenza stampa.

La Givova Napoli Basket comunica inoltre che il raduno ufficiale della squadra si terrà lunedì 18 Agosto presso l‘Hotel ‘Gli Dei‘, prestigioso complesso immerso nel verde e nella tranquillità dei Campi Flegrei, con l’incantevole vista del Golfo di Pozzuoli e Napoli. Dopo aver sostenuto le rituali visite mediche la squadra si trasferirà nel ritiro di Ariano Irpino, dove sosterrà la preparazione sino al 26 Agosto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.