Givova Napoli, battuta Matera 66-68 senza Brooks, Metreveli, Traini e Spinelli. Oggi scrimmage a Caserta

Secondo appuntamento della pre-season per la Givova Napoli Basket che ieri ha sostenuto uno scrimmage, al PalaPergola di Potenza, contro la Bawer Matera, squadra militante in A2 Silver. Non hanno preso parte all’amichevole Andrea Traini, Valerio Spinelli e De’Mon Brooks.

Il risultato finale dello scrimmage, con punteggi azzerati ad ogni quarto, è stato di 66-68 in favore della Givova Napoli. Questi i parziali: 17-20, 19-16, 9-12, 21-20.

I ragazzi di coach Marco Calvani torneranno in campo oggi contro la Juve Caserta al PalaMaggiò. Lo scrimmage sarà a porte chiuse su indicazione della Pasta Reggia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.