Cerca
Close this search box.

Givova Flor do Cafè, si ferma Sabbatino: si prova a recuperarlo in extremis per domani

Continua la maledizione degli infortuni in casa Givova Flor do Cafè Napoli. L’ultimo riguarda Nunzio Sabbatino. Il playmaker azzurro, infatti, ha rimediato una forte contusione all’alluce del piede destro. Sabbatino giovedì non si è allenato con la squadra, mentre ieri ha svolto un lavoro differenziato insieme al preparatore atletico Aldo Chiari durante la seduta pomeridiana. Coach Calvani cercherà di recuperarlo in extremis per la sfida di domani contro la Tezenis Verona, così come proverà ad inserire nelle rotazioni anche Gabriele Ganeto che ieri si è allenato col gruppo sia nella sessione di tiro, sia nella partitella in famiglia. Ancora fermo Valerio Spinelli che sta svolgendo un percorso riabilitativo dopo l’infortunio al ginocchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.