Givova Flor do Cafè, out Brkic e Spinelli, in forse Ganeto. Anche Traini non sarà del match

La società ha provveduto al pagamento per Demis Cavina, ma non è arrivata la liberatoria alla Federazione in tempo utile per il tesseramento di Andrea Traini

Situazione critica in casa Givova Flor do Cafè Napoli per quel che riguarda la situazione infortuni. Brutte notizie dall’infermeria: David Brkic e Valerio Spinelli con ogni probabilità non prenderanno parte al match in programma domani tra Napoli e Trieste. Il lungo azzurro ha un problema alla caviglia e con ogni probabilità non sarà del match. Out anche Spinelli che lamenta una distorsione al ginocchio e non potrà dare il suo contributo nel delicato match di domani. Problemi anche per Gabriele Ganeto, uscito malconcio dall’incontro di mercoledì a Torino: per lui una contrattura al polpaccio che non gli consentirà sicuramente di essere al 100% per domani.

Infine, anche Andrea Traini, recuperato dal punto di vista fisico, non sarà del match. La società si è mossa per una eventuale transazione con Demis Cavina, per risolvere il lodo. Quest’ultima non è stata accettata dall’ex tecnico azzurro. Dopodichè la società ha provveduto al regolare pagamento, saldando così le pendenze. Tuttavia, Cavina non ha inviato la liberatoria alla Federazione che quindi non ha dato il via libera per il tesseramento dell’atleta. Traini, dunque, potrebbe essere a totale disposizione di coach Marco Calvani dalla trasferta di settimana prossima a Casale Monferrato contro la NoviPiù.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.